martedì 21 febbraio 2017

NEW!!! Da Gennaio 2017 nuovo logo e nuova missione aziendale: abbiamo lanciato il servizio di assistenza in delega per controversie davanti all'Autorità dell'Energia. Si rivolge a clienti domestici (privati) e non domestici (PIVA) che hanno già inviato un reclamo al loro gestore senza ottenere quanto richiesto. Questo ultimo servizio si affianca al servizio di assistenza in delega presso il CORECOM (attivo dal 2014) per i clienti (privati e business) che hanno reclamato per un disservizio al loro gestore telefonico senza ottenere giustizia. Inoltre, da marzo del 2012 abbiamo ideato il programma TDD_(facilitazione del credito): processo di mediazione culturale tra i due mondi quello bancario e quello imprenditoriale. TRAGUARDI: - Gennaio 2017, primo mese di attività abbiamo già ottenuto oltre 25 mandati di assistenza in delega per controversie contro operatori Luce e Gas. - 2013-2015 abbiamo assistito 394 clienti PMI nelle loro controversie verso gestori Utility/Telco ed ottenuto un tasso dell'86% di accoglimento delle richieste presso i vari organismi di risoluzione stragiudiziale obbligatoria - 2012-2014. Abbiamo assistito oltre 282 PMI per i loro obiettivi di ristrutturazione delle linee di credito aziendale con il programma TDD ottenendo una percentuale del 72% di accoglimento delle richieste. Il segreto della nostra attività? L'assenza di qualsiasi legame, contrattuale ed economico, dagli intermediari bancari e finanziari e dalle compagnie Telco ed Utility (EE/GAS), ci permette una assoluta indipendenza di giudizio. La nostra unica ricchezza, il nostro unico patrimonio da difendere è il nostro Cliente. La nostra unica fonte di guadagno deriva dal Cliente soddisfatto.

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